+ 261 20 23 374 78

cosa puoi fare tu

Vogliamo le tue idee

La Fondazione Akbaraly crede fermamente che la cooperazione internazionale debba fondarsi sulle idee di tutti, ecco perché vorremmo sapere cosa pensi tu del nostro lavoro. Al fine di migliorare il sistema di risposta alle problematiche, quali sono secondo te le priorità?

saperne di più
Parlare del problema

Parlare del problema è il primo passo verso la soluzione. Sostieni le nostre campagne di comunicazione.

TRATTARE E PREVENIRE

La Fondazione crede che il solo modo di avere un impatto efficace sulle problematiche sanitarie sia il ricorso a strumenti di diagnostica precoce.

FORMAZIONE

I corsi di specializzazione nelle facoltà di medicina delle università in Madagascar sono di recente introduzione: solo da 15 anni, infatti, grazie a un progetto portato avanti dalla Francia e da altri paesi europei, i giovani malgasci hanno la possibilità di specializzarsi in questa materia.

RICERCA

Cerchiamo di raccogliere sempre più informazioni sui problemi per rendere i nostri servizi più efficaci. Aiutaci.

AKBARALY FOUNDATION eventi

Eventi recenti e futuri

ottobre, 2016 FIANArANTSoa, MADAGASCAR

PROGETTO PRIGIONE – La salute garantita!

Progetto di collaborazione tra la DIRAP, l’ONG La Vita per Te e la Fondazione Akbaraly per la presa in carico della salute delle detenute, delle loro famiglie e del personale femminile dell’amministrazione penitenziaria.

settembre, 2016 mahajanga, MADAGASCAR

INAUGURAZIONE DELL’OSPEDALE CANDIDE

Il 29 settembre scorso si è svolta l’inaugurazione dell’Ospedale Candide, a Antanimasaja Mahajanga. Il Centro, in passato chiamato “Centro Sanitario Bardelli”, è aperto alla popolazione di Mahajanga dal 2004. Le sue attività si sono ampliate grazie al partenariato con la Fondazione Akbaraly e includono ad oggi anche la prevenzione del cancro al seno e al collo dell’utero.

per amore

DIVENTA VOLONTARIO!

Il successo della nostra missione dipende dalla partecipazione di persone come te.

Raggiungici adesso
FONDS DU CŒUR

Les Fonds du Cœur è un progetto nato per sostenere concretamente donne e bambini malati, donne incinte, bambini malnutriti o nati con difetti fisici gravi. Chiediamo il vostro aiuto per poter sopperire alla mancanza di mezzi della maggior parte della popolazione e continuare, con amore, a dare vita intorno a noi.

DONA CON UN BONIFICO A
“ASSOCIAZIONE AKBARALY ONLUS”
IBAN: IT02 X034 8801 6010 0000 0023805
CAUSALE: FONDS DU COEUR – (INSERIRE NUMERO DELLA CAUSA SCELTA)