LA FONDAZIONE AKBARALY E IL CENTRO HOLISTIC HEALING – UN NUOVO PUNTO DI VISTA PER LOTTARE CONTRO IL CANCRO

Lo scorso 27 febbraio, la Fondazione Akbaraly ha firmato un accordo con il CENTRO HOLISTIC HEALING di Antananarivo per creare un centro di medicina tradizionale presso il Rex di Fianarantsoa.

Gli operatori del nuovo centro saranno Romy Joggyah, un naturopata formato in India, e la moglie Aurore, terapista energetica e insegnante diplomata di Yoga. Il Dott. Francesco Cimino, chirurgo ortopedico italiano, sarà il direttore del centro.

Nel quadro di questo accordo, il piano interrato del Rex sarà completamente ristrutturato per poter iniziare ad offrire le nuove attività olistiche al pubblico al più presto.  Grazie ad un importante investimento, questo spazio sarà reso funzionale e adatto alle attività terapeutiche, energetiche e di benessere generale che la Fondazione vuole offrire ai propri pazienti.