LA FONDAZIONE AKBARALY FIRMA UNA CONVENZIONE CON IL MINISTERO DELL’EDUCAZIONE E IL ROTARY CLUB MAHAMASINA PER LA DISTRIBUZIONE DI MATERIALI SCOLASTICI

Il 5 febbraio 2018, la Fondazione Akbaraly, rappresentata dal suo amministratore, il sig. Tiana Rasamimanana, ha firmato un accordo con il Ministero dell’Educazione, rappresentato dal Ministro in persona, il sig. Paul Andrianiaina Rabary, e il Rotary Club Mahamasina, rappresentato dal sig. Harindrianja Andrianasolo Rajemison, il Presidente del Club.

L’obiettivo di questa convenzione è quello di creare una collaborazione tra queste tre importanti entità per mettere a punto un sistema di distribuzione di materiale scolastico gratuito nelle scuole pubbliche del Paese.

Si tratta di una vera e propria partnership in cui ciascuno degli attori ricopre un ruolo fondamentale: la Fondazione Akbaraly si occuperà dell’aspetto logistico e del trasferimento del container contenente il materiale scolastico da Tamatave ad Antananarivo; il Rotary Club Mahamasina si occuperà della distribuzione dei libri gentilmente offerti dal Rotary Club Beausoleil nelle scuole del distretto di Analamanga; infine, il Ministero dell’Educazione assicurerà la distribuzione dei kit in tutti i distretti scolastici del Madagascar.

Vedi accordo in formato PDF (francese).