VUOI SALVARE VITE IN MADAGASCAR?

In qualità di leader di un gruppo di volontari, tu puoi cambiare le cose. Puoi incoraggiare altri volontari, coinvolgerli e motivarli a crescere, diventare una fonte d’ispirazione!

perché abbiamo bisogno del tuo aiuto

Vogliamo aiutare quante più persone possibili

"Ognuno può essere grande, perché ognuno può servire. Non dovete avere una laurea per servire. Non dovete costruire il vostro soggetto ed il vostro verbo in modo che vadano d’accordo per servire. Non dovete sapere di Platone ed Aristotele per servire. Non dovete conoscere la teoria "della relatività" di Einstein per servire. Non dovete conoscere la seconda teoria della termodinamica della fisica per servire. Avete bisogno soltanto di un cuore colmo di tolleranza, un'anima generata da amore e potete essere quel servo."
~Martin Luther King, Jr.

Il vostro sostegno porterà più ENERGIA

“Si può studiare governo e la politica a scuola, ma il modo migliore per capire davvero il processo è quello di mettere a disposizione volontariamente il tuo tempo.”
~Rob McKenna

La vostra presenza porterà nuove IDEE

“I volontari non hanno necessariamente il tempo; hanno solo cuore.” ~Elizabeth Andrew.

Crediamo nel lavoro di SQUADRA

"I volontari sono gli unici esseri umani sulla faccia della terra che riflettono la compassione di questa nazione, la cura disinteressata, la pazienza e semplicemente l’amore per il prossimo.”
~Erma Bombeck

Manda una e-mail all'indirizzo fondation@fondationakbaraly.org
Domande? Chiamaci al +261 20 23 374 78

DIVENTA VOLONTARIO -

LE SEGUENTI INFORMAZIONI SONO OBBLIGATORIE

Inviaci un messaggio e possiamo iniziare subito.

Autorizzo la Fondazione Akbaraly al trattamento dei miei dati personali