La pandemia da Covid-19 sta colpendo con estrema violenza i Paesi in cui opera la Fondazione Akbaraly, in particolare l’India e il Madagascar.

In India, la situazione è particolarmente tragica, con oltre 368mila contagi al giorno e migliaia di morti: le strutture sanitarie lamentano condizioni drammatiche, con scarsità di risorse, ossigeno e assistenza.

La pressione sugli ospedali è insostenibile, mentre i casi continuano ad aumentare – pochi giorni fa il Ministero della Salute ha riportato un totale di 20,3 milioni di casi ufficiali dall’inizio della pandemia, un numero quasi certamente sottostimato.

Per questo, la Fondazione Akbaraly ha lanciato una raccolta fondi urgente per procurare ossigeno, medicine e beni di prima necessità da distribuire ai più bisognosi e vulnerabili grazie al nostro progetto 4India, attivo sul campo nella città di New Delhi, una delle più colpite dall’aumento vertiginoso dei contagi.

Una donazione di 4 Euro è sufficiente per riempire una bombola di ossigeno, mentre il costo di una bombola vuota è di circa 170 Euro.

Per favore, dateci una mano: un piccolo gesto, anche piccolo quanto il prezzo di un caffè, può fare la differenza per migliaia di persone che devono affrontare una crisi senza precedenti.

IT19F0306909606100000174474 – Associazione Akbaraly Ets